Invitiamo chi non l’avesse fatto lo scorso anno a compilare e inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo di adesione e il consenso al trattamento dei dati, in quanto i vecchi moduli non sono più validi vista la vigente normativa sulla privacy.
Per chi li avesse già inviati è sufficiente procedere al pagamento della quota annuale che ammonta a 75 euro ed è valida per l’anno solare in corso. La quota è la medesima qualsiasi sia il numero di alveari posseduti. Nella quota sono compresi 10 euro necessari per attivare l’assicurazione RC per i danni eventualmente provocati dalle api. Qui trovate i documenti riguardanti la polizza assicurativa.
A questo indirizzo trovate riassunti i servizi erogati dall'associazione nell'anno 2023, i cui prezzi sono riportati qui sotto:
- nuovo abbonamento alla rivista l’apis ad un prezzo agevolato di 25 euro anziché 35 euro (5 euro per i rinnovi)
- servizio di Anagrafe Apistica ad un costo di 30 euro (+ 10 euro per chi effettua movimentazioni)
- partecipazione all’apiario didattico (con i propri alveari) 40 euro
- entrare a far parte della lista produttori di sciami 120 euro
Attenzione!
E’ fondamentale dare il consenso al trattamento dei dati alla Cattolica Assicurazione per poter attivare l’assicurazione RC per i danni provocati dalle api a terzi. Inoltre, L’ASSICURAZIONE RC SCADE IL 21 MARZO 2023, perciò se volete assicurare i vostri alveari è consigliabile pagare la quota entro tale data.
Quest’anno causa emergenza sanitaria la quota annuale e gli altri servizi (quota ed eventuali servizi possono essere pagati in un’unica soluzione) dovranno essere pagati preferenzialmente mediante bonifico intestato a Le nostre api Associazione Apicoltori Emilia-Romagna.
Coordinate Bancarie:
Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale
IBAN: IT 55C 08462 36750 000005025509
Nella causale indicare nome e cognome dell’associato e descrizione di ciò che si è pagato
In seguito al pagamento verrà inviata alla vostra mail la ricevuta di pagamento e la Tessera 2023.